DDT elettronico (bolla elettronica)

Con il sistema Kiosk VEI presente all’ingresso e all’uscita della cava si è aperta la possibilità di raccogliere in diretta i dati relativi al traffico entrante e uscente dalla cava. Questo, oltre ad assicurare un efficiente metodo di fatturazione, permette il monitoraggio degli accessi in cava con una garanzia di sicurezza e trasparenza.  

Il trasportatore, usando uno schermo touch e inserendo la sua targa, è in grado di inviare i dati via wireless alla pala caricatrice, quali: mezzo, cliente, vettore e carico richiesto. Il sistema di pesatura integrato sulla pala restituisce le informazioni finali precise prima di stampare il DDT all’uscita della cava.  

Questo sistema minimizza l’errore umano rispetto al classico DDT cartaceo, ovviando a imprevisti quotidiani come timbri illeggibili o documenti mal compilati. I dati raccolti sono inseriti direttamente in un database online e quindi esportabili in ogni momento, migliorando la sicurezza e l’efficienza. 

Velocità, precisione e semplicità sono l’obiettivo da raggiungere con la modernizzazione del sistema di fatturazione delle forniture ai clienti. 

 

 

ENTRATA 

  1. Premere START
  2. inserire NUMERO D’ORDINE -> SALTA, non avete un numero d’ordine
  3. inserire CAMION -> digitare la targa -> premere PROSSIMO (I dati sono selezionati quando appaiono nella riga superiore!)
  4. inserire VETTORE -> digitare il vettore -> PROSSIMO (I vettori sono: CARS, San Francesco, Vignudini e Zuccarini e Fercav. Gazzetti e Ferrazzano non sono vettori!!
  5. inserire CLIENTE -> digitare il cliente -> PROSSIMO
  6. inserire PRODOTTO -> selezionare SILPOT GAIANELLO -> PROSSIMO
  7. inserire PESO -> il peso suggerito è 32,00 tonnellate, se si vuole un peso diverso (es. 30,00 ton) premere sulla tastiera 30 poi premere PROSSIMO
  8. inserire DESTINAZIONE -> digitare la destinazione -> PROSSIMO
  9. Appare il Riepilogo dell’ordine, controllare che sia tutto corretto -> PROCEDI

L’ordine è stato inviato all’operatore sulla pala

Scarica le istruzioni di Entrata

USCITA 

  1. Premere START 
  2.  Inserire CAMION -> scrivere completamente la propria targa -> PROSSIMO 
  3.  Inserire FIRMA -> firmare con il dito nel riquadro -> PROSSIMO 
  4.  Premere STAMPA 
  5.  Ritirate lo scontrino che verrà stampato in duplice copia 

 

Controllare che ci siano tutti i dati di vostro interesse, se manca qualche dato si prega di scriverlo sul foglio 

Scarica le istruzioni di Uscita